Facebook fa più soldi che mai, nonostante tutto A sorpresa gli scandali non sembrano aver inceppato


Sembra incredibile dopo lo scandalo Cambridge Analytica e il successo dell'hashtag #deleteFacebook, ma i numeri parlano chiaro.

Facebook ha reso pubblici il risultati del primo quarto dell'anno finanziario, e nei primi tre mesi del 2018 il social network ha incassato 11,9 miliardi di dollari (quasi 10 miliardi di euro), ovvero addirittura il 49% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I ricavi netti ammontano invece a 4,9 miliardi di dollari, quasi il doppio (il 91% il più per la precisione) rispetto a 12 mesi fa.



Mark Zuckerberg parlando con la stampa non ha nascosto la sua soddisfazione, proprio perché questi risultati sono arrivati nonostante le difficoltà.

“Nonostante le grandi sfide, la nostra comunità e la nostra azienda hanno avito un grande inizio nel 2018” ha dichiarato. "Abbiamo una visione più ampia delle nostre responsabilità, e stiamo investendo per assicurarci che i nostri servizi siano utilizzati per finalità positive".

Insomma, a quanto pare chi nelle scorse settimane ha parlato di crisi o addirittura di inizio della fine per l'impero di Facebook dovrà, come minimo, pazientare ancora un po'.


1 visualizzazione

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

| Proudly created IIMW ITALIA WEB SOLUTION  P.IVA : 02787960901 © 2020|