Instagram, ora puoi sapere chi è online con il pallino verde


Instagram sta aggiornando i propri algoritmi per rilasciare due nuove funzioni: le reactions di Facebook nelle Storie e l'icona per gli utenti online in Direct

25 Luglio 2018 - Dopo IGTV, la televisione verticale, una nuova funzionalità è all’orizzonte per Instagram: le reactions nelle Storie. In realtà si tratta di uno strumento che gli utenti social sono già abituati ad utilizzare, essendo ormai da tempo presenti tra le funzionalità di Facebook.

Le reactions, per i pochi che ancora non le conoscessero, sono delle simpatiche faccine per poter rispondere in maniera rapida ma esaustiva alle Storie degli altri utenti. Su Facebook gli utenti si sono ormai abituati da anni ad utilizzarle e ora potranno farlo anche su Instagram. Su Facebook le reaction sono sei in totale: il pollice insù, il cuore, la faccia divertita, la faccina sorpresa, la faccina triste e quella arrabbiata. Saranno sei anche su Instagram ma leggermente diverse, avremo il battito di mano, la fiamma, la faccina sorridente, quella sorpresa, quella triste e infine la faccina con gli occhi a forma di cuore. Al momento la nuova funzione è in fase di test su alcuni utenti iOS ma a breve dovrebbe essere rilasciata per tutti, utenti Android compresi.


Fonte libero tecnologia

0 visualizzazioni

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

| Proudly created IIMW ITALIA WEB SOLUTION  P.IVA : 02787960901 © 2020|